martedì 7 febbraio 2012

BonÀrea


 

Innanzitutto mi devo scusare per i mancati post di questi giorni. Chi mi conosce personalmente, cioé praticamente tutti quelli che seguono questo blog, sa giá che, dopo un fine settimana a Ravenna, sono tornato a Barcellona e ho cambiato lavoro. Ma questo non é un blog-diariopersonale, quindi torniamo a bomba sull’argomento príncipe. Il cibo.

Bé devo confessarvi che negli ultimi 10 giorni mi sono nutrito di solo cibo preparato comprato al supermercato!! Sembra una bestemmia scritta con lo sputo sul muro di una Chiesa, e forse lo é, peró é la pura veritá. Non sconfesso assolutamente il mio amore per la cucina, tuttavia, evidenti esigenze pratiche mi hanno indotto a ripiegare su questo surrogato. In ogni caso, devo dire si essere rimasto pienamente soddisfatto dai miei pranzi al lavoro grazie ai dir poco incredibili prodotti di Bonarea.
Bonarea é una costola del Gruppo Alimentare Guisona che ha sede a Lleida.

Questo é costituito dalla cooperativa Agropecuaria de Guissona, S.Coop.Ltda, che realizza allevamento di polli e bestiame, e, appunto, dalla Corporación Alimentaría Guissona, S.A., che sviluppa tutte le attivitá di trasformazione dei prodotti e la commercializzazione attraverso i punti vendita BonÀrea.
Orbene, ho provato in questi giorni molti dei pranzi pronti da loro prodotti e devo dire che hanno un rapporto qualitá prezzo sorprendente. Meritano particolare menzione i cannelloni ripieni di spinaci e pinoli con guanizione di bechamelle al baccalá.

Per concludere, prometto che non faró piú post di questo genere. Tuttavia voglio fare una menzione ai buffé liberi BonÀrea. Si trovano a Lleida e Tarragona. 4€ fra settimana, pranzo e cena. Cucina mediterránea, 9 tipi di insalata e carne alla griglia “tutto a volontá”. Ebbene si “tutto a volontá” per 4€ (5€ fine sett.).  Chiunque voglia andare mi contatti e mi uniró felicemente.

Buona pranzo e buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento